ANTHONY ROBBINS

Anthony Robbins è uno dei formatori più autorevoli del settore dello sviluppo delle risorse umane, della psicologia del cambiamento e delle prestazioni ottimali (peak state). Dopo essere stato un leader nel campo della Programmazione Neuro-Lingustica (PNL), ha sviluppato nel 1988 il suo metodo personale, il NAC (Condizionamento neuro-associativo).

In Italia Anthony Robbins è conosciuto grazie ai suoi libri: "Come ottenere il meglio da sé e dagli altri", "Come migliorare il proprio stato mentale fisico e finanziario ", "Passi da Gigante", "Appunti da un amico", venduti in oltre venti paesi in tutto il mondo.

Robbins è inoltre consulente del presidente degli Stati Uniti Clinton, dei membri di due famiglie reali, del Premio Nobel Mikhail Gorbaciov, di parlamentari, del campione olimpionico Andrè Agassi e dei top manager delle principali aziende americane presenti nella classifica di Fortune 500.
I suoi programmi di formazione sono ovunque un successo; migliaia di persone hanno tratto beneficio dai suoi seminari.

Tony Robbins è il leader della psicologia del cambiamento personale. "Sprigiona il potere che è in te" non solo ti darà gli strumenti di cui hai bisogno per raggiungere l'eccellenza personale, ma il calore di Tony, la sua passione e il suo impegno ti motiveranno a diventare veramente il padrone della tua vita e a coinvolgere gli altri in questo sviluppo. (Kenneth Blanchard, autore di The One Minute Manager).

Come migliorare il proprio
stato mentale, fisico
e finanziario
Passi da gigante
Come ottenere il meglio da
se e dagli altri

TESTIMONIANZE CELEBRI

"È il percorso formativo più straordinario che abbia mai fatto nella mia vita. Non importa chi tu sia, non importa quanto successo tu abbia, non importa quanto tu sia felice, Tony ha sempre qualcosa da offrirti."
Hugh Jackman,
Attore, protagonista del film X-Men
"Il potere di Tony è sovrumano. Mi ha fatto fare cose che non avrei mai pensato di poter fare. Gliene sarò sempre grata!"
Oprah Winfrey,
opinion leader statunitense, conduttrice televisiva e attrice

"Anthony Robbins conosce il ritmo del successo. È una fonte incredibile di ispirazione e i suoi metodi hanno migliorato la qualità della mia vita. Io lavoro solo con i migliori e Tony è il Migliore."
Quincy Jones,
Vincitore Grammy Award, Musicista e Produttore
"Ho frequentato il seminario UPW ed è tutto vero! Ho affrontato sfide incredibili e ho superato impensabili prove di coraggio per fare un grande passo in avanti nella mia vita."
Eva Longoria,
premiata attrice, produttrice, autrice e filantropa

"Le coaching di Tony Robbins hanno fatto una notevole differenza nella mia vita dentro e fuori dal campo. Con l'aiuto di Tony ho impostato nuovi standard per me stessa, e ho portato il mio tennis e la mia vita ad un livello completamente nuovo!"
Serena Williams,
17 volte campionessa del Grande Slam e medaglia d'oro olimpica
"Tony Robbins è uno dei più grandi sviluppatori di risorse umane di questa generazione."
Stephen R. Covey,
Autore del libro
"I setti Pilastri del Successo"

"Con Tony Robbins ho ritrovato il gol e la motivazione! Robbins ti fornisce mezzi straordinari per tracciare il percorso della tua vita, identificare la tua missione, capire fino in fondo cosa ti impedisce di andare avanti e cosa devi fare, invece, per progredire. E i suoi risultati sono duraturi."
Giuseppe Signori,
Calciatore italiano, 3 volte capocannoniere Serie A
Tony Robbins tocca la tua anima e ti potenzia fino a trasformare definitivamente la tua vita. Ciò che Tony insegna è efficace per la propria realizzazione, ma non solo, perchè questo percorso individuale acquisisce ancor più notevoli risultati se condiviso con le persone importanti della nostra quotidianità, aumentando i benefici in un processo positivo continuo.
Deepak Chopra,
massimo esperto del benessere psicofisico e consulente di star internazionali

PROSSIMO EVENTO:

SPRIGIONA IL POTERE CHE È IN TE - ANTHONY ROBBINS
(UNLEASH THE POWER WITHIN) 27-30 Aprile 2017 - Londra PRENOTA ORA