ERIC WORRE

Network Marketing Pro Boot Camp di Eric Worre

Eric Worre

Eric Worre è un leader nel Network Marketing da oltre 25 anni.

Come professionista del Network Marketing, nel corso della sua stimata carriera da top leader, Eric Worre ha costituito organizzazioni con oltre 500.000 affiliati in oltre 60 Paesi del mondo; è stato presidente di una società di 200 milioni di dollari di vendite dirette; ha co-fondato ed è stato presidente della sua azienda “TPN-The Peoples Network” ed ha lavorato come consulente nell’industria delle vendite dirette guadagnando cifre a sei zeri.

Eric Worre è diventato un istruttore di successo e ha condotto centinaia di eventi dal vivo in tutto il mondo, insegnando alle persone a diventare professionisti del Network Marketing. Ha condiviso il palco con tutti i principali speaker dello sviluppo personale e del Network Marketing, come ad esempio Anthony Robbins, Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Jack Canfield, etc etc.

Eric Worre è inoltre l'autore del libro best-seller internazionale "Go Pro – Come diventare un professionista del network marketing in soli 7 passi", che ha venduto oltre 300.000 copie nei primi 10 mesi ed è diventato un libro cult per tutti coloro che vogliono costruire il loro business vincente nel network marketing.

Conduce l’evento “Network Marketing Pro Boot Camp”, il più grande seminario nella storia del Network Marketing.


PROSSIMO EVENTO:

NETWORK MARKETING PRO BOOT CAMP
Rimini, 15/16 Ottobre 2016 SCOPRI L'EVENTO