GIROLAMO PORTACCI

Fondatore e Presidente di Risorse della Mente, Girolamo Portacci nasce come formatore nel 2000.

È considerato un professionista dello sviluppo delle potenzialità personali, ed specializzato in Comunicazione Efficace, Tecniche di Vendita, Tecniche Motivazionali, Leadership e Libertà finanziaria, oltre ad essere diplomato in Programmazione Neuro Linguistica.

Ha avuto modo di accrescere le sue competenze, partecipando a diversi seminari tenuti da: Jim Rohn, Anthony Robbins, Rudolph Giuliani, John Gray, Donald Trump, T. Harv Eker, Joel Roberts e Robert Kiyosaki.

Organizza e promuove seminari di altissimo livello in Italia e all'estero, favorendo la crescita personale per raggiungere il successo nella vita e nel lavoro, superare le proprie paure, realizzare se stessi e comunicare in modo persuasivo.

Il primo evento è memorabile con oltre 3500 partecipanti italiani, il Millionaire Mind Intensive con T. Harv Eker, interamente dedicato alla Libertà Finanziaria. Le persone che vi hanno partecipato, dopo aver iniziato a gestire i propri soldi in maniera corretta, raccontano di aver subito una reale e positiva trasformazione grazie alle preziose strategie imparate per incrementare la propria ricchezza finanziaria, mentale e interiore. Lo stesso evento si replicherà sempre in Italia con più di 6000 partecipanti.

Organizza anche uno degli eventi più attesi nel mondo della formazione, il primo corso italiano con Robert Kiyosaki, il Rich Dad Tour, n cui Girolamo Portacci lo affianca come co-trainer. In questo seminario di respiro internazionale vengono insegnate strategie complementari per il successo e la realizzazione personale e imprenditoriale.

Girolamo Portacci ancora oggi si impegna con passione ad organizzare in Italia e in Europa seminari di crescita finanziaria e personale ad alto livello formativo.